Cucine Design 2017: Aria, la nuova proposta di Martini Mobili

Le linee classiche incontrano il dinamismo progettuale, nasce Aria, la nuova cucina di Martini Mobili. Scoprila su Designerblog

cucinaarialr.jpg

Quando sorprendenti linee classiche incontrano il dinamismo progettuale, nasce Aria, nuova proposta di Martini Mobili, azienda italiana che dal 1965 arreda le residenze e gli appartamenti più eleganti del mondo.

Aria trasforma lo spazio in un luogo da vivere attraverso una soluzione integrata al living, nel segno della continuità stilistica. È il legno, nelle sue finiture più nobili, ad essere illuminato da dettagli metallici contemporanei, creando così un’armonia d’insieme senza precedenti. Nuance a contrasto, materiali preziosi, un mood fresco ed internazionale: Aria è la cucina perfetta per chi ricerca la massima funzionalità senza rinunciare ad un’estetica curata nel minimo dettaglio.

Disegnata da Arbet Design, Aria suggerisce un approccio inedito e una nuova visione dell’ambiente cucina, che si articola in una versatile zona colonne in rovere con finitura naturale, particolari in laccato rosso ed accenni classici come i decori a foglia, realizzati tramite sabbiatura manuale. Comfort e praticità caratterizzano la dispensa, apribile ed attrezzata, che presenta all’interno una raffinata laccatura beige di ricercata contemporaneità.

Al centro spicca l’isola cottura/lavaggio in rovere con top in acciaio e piano cottura con elementi ottonati e parti in foglia oro, in un equilibrato mix di materiali e colori. Un’interpretazione creativa che si completa nel tavolo in rovere con gamba laccata rossa e foglia oro su basamento in marmo Nero Marquinia. Aria è un’esperienza unica che coniuga la tecnologia più avanzata ad un’atmosfera suggestiva e chic. Ma è la personalizzazione il fil rouge che lega le creazioni di Martini Mobili: ogni proposta d’arredo può essere realizzata come un abito su misura, grazie all’uso sapiente ed artigianale delle materie prime, all’eccellenza dei servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze e alle competenze che uniscono tradizione ed avanguardia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO