Quando sorprendenti linee classiche incontrano il dinamismo progettuale, nasce Aria, nuova proposta di Martini Mobili, azienda italiana che dal 1965 arreda le residenze e gli appartamenti più eleganti del mondo.

Aria trasforma lo spazio in un luogo da vivere attraverso una soluzione integrata al living, nel segno della continuità stilistica. È il legno, nelle sue finiture più nobili, ad essere illuminato da dettagli metallici contemporanei, creando così un’armonia d’insieme senza precedenti. Nuance a contrasto, materiali preziosi, un mood fresco ed internazionale: Aria è la cucina perfetta per chi ricerca la massima funzionalità senza rinunciare ad un’estetica curata nel minimo dettaglio.

Disegnata da Arbet Design, Aria suggerisce un approccio inedito e una nuova visione dell’ambiente cucina, che si articola in una versatile zona colonne in rovere con finitura naturale, particolari in laccato rosso ed accenni classici come i decori a foglia, realizzati tramite sabbiatura manuale. Comfort e praticità caratterizzano la dispensa, apribile ed attrezzata, che presenta all’interno una raffinata laccatura beige di ricercata contemporaneità.

Al centro spicca l’isola cottura/lavaggio in rovere con top in acciaio e piano cottura con elementi ottonati e parti in foglia oro, in un equilibrato mix di materiali e colori. Un’interpretazione creativa che si completa nel tavolo in rovere con gamba laccata rossa e foglia oro su basamento in marmo Nero Marquinia. Aria è un’esperienza unica che coniuga la tecnologia più avanzata ad un’atmosfera suggestiva e chic. Ma è la personalizzazione il fil rouge che lega le creazioni di Martini Mobili: ogni proposta d’arredo può essere realizzata come un abito su misura, grazie all’uso sapiente ed artigianale delle materie prime, all’eccellenza dei servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze e alle competenze che uniscono tradizione ed avanguardia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2017