Grande Fratello Vip 2 2017: Aran Cucine entra nella casa più spiata d’Italia

Aran Cucine entra nella casa più spiata d’Italia firmando l’arredo dell’ambiente cucina del Grande Fratello VIP. Scoprila su Designerblog

foto-gfvip-alta.jpg

Anche quest’anno Aran Cucine entra nella casa più spiata d’Italia firmando l’arredo dell’ambiente cucina del Grande Fratello VIP, programma televisivo in onda su Canale 5.

Aran Cucine ha messo a disposizione un mix, rivelatosi vincente, di tre modelli: Cover, la cucina camaleontica che cambia d’abito con un solo gesto, modello unico al mondo che vanta un brevetto che ne tutela l’idea di base e il design; Faro caratterizzato dalla linearità dell’anta leggermente raggiata sui bordi e Quadro, caratterizzato da un telaio di soli 12 mm che conferisce all’anta un gusto raffinato e senza tempo. Un mix unico che si adatta perfettamente all’open-space della casa, arricchito dal telaio Fill composto da elementi a giorno blu pastello. Soluzioni d’arredo che offrono altissima personalizzazione in base ai gusti e alle esigenze di ogni tipo, senza rinunciare alla qualità e bellezza del design Made in Italy.

Cover è un modello rivoluzionario, accessibile e brevettato: le ante, accoppiate a pellicole magnetiche resistenti e lavabili, si rinnovano tutte le volte che si vuole con soggetti a catalogo oppure personalizzabili anche con una propria fotografia: per la II edizione del Grande Fratello Vip, Aran Cucine ha ideato delle superfici personalizzate con disegno “GFVip”.

Faro e Quadro rispondono alle tendenze progettuali contemporanee in cui l’open space si sta sempre più affermando, per esigenze di spazio e lifestyle, e la divisione di interni come il salotto-cucina si fa sempre più fluida, per un ambiente unico dove vivere e condividere tutto insieme. Funzionalità e design per una cucina da vivere che esprime al meglio il concetto di living kitchen. Un grande fermento creativo, quello di ARAN Cucine, che saprà stupirvi puntata dopo puntata. Pronti per il cambio look #onair della cucina?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO