[blogo-gallery id=”212604″ layout=”photostory”]

Slide partecipa alla 40esima edizione di Host, la fiera internazionale dedicata all’ospitalità che si svolge a Milano dal 20 al 24 ottobre 2017, a Rho Fieramilano. Slide presenta una linea di sedute in poliuretano morbido e molte novità nel settore dell’illuminazione, realizzate con materiali leggeri e resistenti, come la vetroresina e l’alluminio.

Le linee discrete delle lampade e la modularità delle sedute fanno di Slide un partner ideale per creare ambienti indoor e outdoor che si adattano all’hotellerie e al mondo contract in generale. Proposte sullo stand in gruppi multipli, le novità di Slide si mostrano in tutte le proprie potenzialità allestitive per spazi di grandi dimensioni, sia per la modularità dei prodotti che per la possibilità di creare diverse composizioni.

La continua ricerca di innovazione ha portato l’azienda di design milanese a rivoluzionare forme e materiali: nascono così le nuove lampade a sospensione in vetroresina Plume o le più discrete lampade in metacrilato Flux, disponibili nelle versioni da terra e a sospensione. Con il tocco di colore che da sempre contraddistingue Slide, sono state create Carmen e Otello, famiglie di lampade realizzate in alluminio laccato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2017