Cucine con isola 2017: Opera30 di Brummel

Le nuove isole Opera30 di Brummel sono dotate di zona lavaggio e zona cottura con piano a induzione. Scoprile su Designerblog

Linee decise e squadrate giocano con la struttura imponente e lussuosa. Un sottile equilibrio di modernità e lusso che permettono ai riflessi luminosi di affascinare ed incantare. Le nuove isole Opera30 di Brummel sono estremamente funzionali. Sono dotate di zona lavaggio e zona cottura con piano a induzione.

Possono essere realizzate con una linea più snella e con piano snack estraibile oppure con dimensioni più importanti e piano di appoggio anteriore a vista con elemento centrale dell’isola porta oggetti estraibile. I vani contenitori sono modulabili in base alle esigenze e i cassetti, che rispondono al semplice tocco di un dito, si completano con vari ed efficienti portaccessori. Il tutto si coordina con armadiature e boiserie che conferiscono alla cucina, oltre alla funzionalità, identità e prestigio.

La cucina Opera30 permette infinite personalizzazioni abbinando essenze nobili, come l’Ebano Makassar o il Palissandro Santos o il legno di Palma, a numerose lacche esclusive, marmi pregiati e finiture inedite come l’effetto “ghiaccio”. Grazie alla progettualità, all’esperienza e alla disponibilità di Brummel, non c’è limite nello studio e nella realizzazione di un ambiente cucina che risponda alla perfezione alle richieste e alle esigenze della propria clientela, sia come estetica che come elementi funzionali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO