[blogo-gallery id=”212352″ layout=”photostory”]

Mepra, azienda all’avanguardia per la produzione di posate e prodotti in acciaio, collabora per la prima volta con una delle icone del design Italiano: Pininfarina. La solida esperienza di Mepra e l’incessante ricerca estetica di Pininfarina danno vita a una collezione di pentole all’insegna di valori senza tempo: bellezza, purezza e innovazione.

Così nasce STILE, una collezione di pentole raffinata e innovativa per gli amanti del made in Italy. Un design d’eccellenza in cui il segno puro e ricercato si integra armonicamente nella vita di tutti i giorni. Con il suo look contemporaneo ed essenziale, STILE porta in cucina l’eleganza senza rinunciare alla funzionalità, rendendo l’esperienza del cucinare ancora più soddisfacente.

La purezza delle linee e le geometrie pulite danno forma a una collezione in cui stile e funzione raggiungono l’equilibrio perfetto. Il coperchio, dalle linee arrotondate, richiama la forma della pentola, garantendo una perfetta integrazione degli elementi, quasi a suggerire l’idea di un corpo unico ed estremamente compatto. Il contrasto tra la finitura satinata esterna e quella lucida dei manici conferisce alla collezione un aspetto inconfondibile. Non solo ricerca stilistica, ma anche attenzione a sicurezza, ergonomia e funzionalità, rendono STILE un concentrato di eccellenza italiana, un’espressione di un approccio innovativo al design in grado di mettere al centro le persone, i loro desideri e le loro esigenze.

La superficie esterna è in finitura “ice”. Le pentole hanno inoltre una scala graduata interna per agevolare il dosaggio dei liquidi. Fondo termodiffusore ad alto spessore, superficie radiante fino a fine bordo corpo, che garantisce un’eccezionale distribuzione del calore. Per le tutte le padelle della collezione STILE è stato utilizzato il rivestimento interno antiaderente ETERNA che garantisce le migliori performance. Il bordo del fondo degli strumenti di cottura è senza spigoli, per evitare i danni ai piani di cottura, sia a induzione sia in vetroceramica. Adatte all’utilizzo su tutti i piani di cottura. Utilizzabili anche nel forno elettrico e al lavaggio in lavastoviglie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2017