Star Wars e Zaha Hadid: i complementi d'arredo creati con Leblon Delienne, le foto

Star Wars ha incontrato il design futuristico. Presso la Zaha Hadid Gallery di Londra, il 20 settembre sono stati presentati Amida Desk e LE-A coffee table. Tramutati in realtà da Leblon Delienne e disegnati da Zaha Hadid Design questi due pezzi di arredo stravaganti e dalle forme ardite, sono esaltate da uno smalto lucido e brillante a doppia tonalità. Scopri di più qui su Designerblog.

Star Wars ha incontrato il design futuristico. Presso la Zaha Hadid Gallery di Londra, il 20 settembre sono stati presentati Amida Desk e LE-A coffee table. Tramutati in realtà da Leblon Delienne e disegnati da Zaha Hadid Design questi due pezzi di arredo stravaganti e dalle forme ardite, sono esaltate da uno smalto lucido e brillante a doppia tonalità.

Ispirata alle curve dell’abito regale di Padmé Amidala, la scrivania Amida evoca la storia della leggendaria regina di Star Wars. Il fascino senza tempo di questo complemento d’arredo, diventa emblema di qualità, innovazione e intrattenimento. Ispirato alle iconiche trecce della Principessa Leia, LE-A coffee table mescola le linee dritte e le curve morbide che caratterizzano lo stile Zaha Hadid Design, al savoir-faire di Leblon Delienne, diventando il complemento perfetto di un arredamento contemporaneo. Capace di suscitare allegria ed emozioni “Le-a coffe table” è bianco ma su richiesta è disponibile anche in nero, bianco perla e ottone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO