Homi Milano settembre 2017: O bag con la lampada smart O joy

Ha debuttato ufficialmente ad Homi la lampada multifunzione e componibile di O bag: si chiama O joy ed è disegnata dall’architetto e designer Franco Driusso. Scoprila su Designerblog

Debutta ufficialmente ad Homi la lampada multifunzione e componibile di O bag. O joy di O bag è l'archetipo della lampada da tavolo rivisitata in un'insolita versione a dondolo grazie alla sfericità della base. O joy incorpora il valore principale di O bag che è la personalizzazione: ogni parte che compone l'oggetto è disponibile in 6 varianti cromatiche, consentendo a ciascuno di rendere unico il proprio complemento d’arredo. La leggerezza e le dimensioni ridotte la rendono una nomade compagna, adatta a seguire l’utente in ogni luogo: in salotto come in camera, in terrazza o in giardino per rallegrare le serate estive.

O joy è una lampada dinamica sia perché dondola sia perchè non ha un filo fisso, le batterie vengono ricaricate collegandola alla rete elettrica tramite alimentatore dedicato o direttamente ad una qualsiasi presa USB e, una volta carica, può essere facilmente trasportata ovunque. O joy in realtà è molto di più di una lampada: è un oggetto divertente e polisensoriale, concepito per sollecitare piacevolmente i sensi dando luogo a un'armonia di stimoli. Oltre alla funzione di punto luce è anche un diffusore di fragranze grazie alle cartucce intercambiabili da inserire all’interno del dispositivo che consentono con le loro note olfattive di spaziare in differenti ambiti emozionali. Sono 6 le essenze disponibili pensate per creare atmosfere speciali ed indimenticabili: Sensual, ambra e vaniglia per esaltare momenti speciali; Inspire con mandarancio per creare sensazioni positive; Party con rosa, gelsomino e coriandolo per una frizzante convivialità; Free con citronella, lemongrass e menta con effetto antizanzare; Relax con legni e muschi bianchi per sciogliere l’ansia, Dream con arancio della Florida e zafferano per generare ottimismo. Tramite un modulo acustico Bluetooth opzionale facilmente inseribile nella base a mezzaluna, O joy diventa un efficace diffusore di musica da collegare a qualsiasi smartphone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO