Homi Milano settembre 2017: Egizia presenta le collezioni Maze e Matrix firmate da Karim Rashid

Forme sinuose e colori fluorescenti si mescolano nella prima linea di "Candles and Home Fragrances" di egizia firmata Karim Rashid. Scoprila su Designerblog

Due nuove collezioni proseguono e ampliano il percorso già intrapreso da Egizia nel mondo del candles e fragranze per l'ambiente, con un tocco in più, quello inconfondibile del designer di origine egiziana. Forme sinuose e colori fluorescenti si mescolano così nella prima linea di "Candles and Home Fragrances", accompagnandoci attraverso un delicato percorso sensoriale e visivo nel mondo delle frangranze. Tre fragranze esclusive Egizia: Acqua di Mare, Mosto Selvatico e Thè Rosso.

Le linee morbide e fluenti dei segni grafici caratteristici di Rashid si amalgano con le forme dei vasi in vetro soffiato a bocca. Il decoro è realizzato in serigrafia manuale e rende ogni elemento perfettamente in grado di decorare e illuminare con personalità e freschezza qualunque ambiente. Forme sempre diverse quindi, originali e versatili, capaci di coniugare l'altissima qualità del decoro su vetro della storica azienda senese all'incredibile stile originale, colorato ed eclettico di un artista come Karim Rashid.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO