Parigi Design Week settembre 2017: Cappellini rinnova lo storico showroom di Boulevard St. Germain

Il brand italiano presenta un nuovo layout in cui l’italianità si mescola a un’atmosfera internazionale e contemporanea. Scopri tutto su Designerblog

In occasione della Paris Design Week, Cappellini rinnova lo storico showroom di Boulevard St. Germain a Parigi, secondo la nuova immagine coordinata e pensata da Giulio Cappellini per tutti gli spazi in cui li brand è presente nel mondo. Il nuovo layout prevede pavimento in legno naturale, pareti a specchio o tinteggiate color mastice opaco e, in alcune aree, affrescate con un brillante color blu ripreso dai dipinti del Tiepolo a ricreare un luogo in cui si mixano italianità e look internazionale e contemporaneo tipico del marchio.

Uno spazio caldo e accogliente, contenitore ideale per mostrare gli eclettici arredi di Cappellini disegnati da più designer di differenti nazionalità, diversi per cultura, tradizione ed approccio al design. Prodotti nuovissimi come il tavolo Stay o i divani Mill e Hobo e i contenitori Easy sono accostati ad alcuni pezzi classici e iconici della collezione. I vari ambienti proposti sono completati dagli oggetti della collezione Progetto Oggetto, dai tappeti Magic Carpet e dagli elementi di merchandising pensati dal team creativo dell'azienda.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO