[blogo-gallery id=”211128″ layout=”photostory”]

Roche Bobois ha inaugurato nel Principato di Monaco un concept store dedicato al design e alla creatività: La Galerie Roche Bobois. Pensata come un luogo espositivo, La Galerie Roche Bobois vuole presentare una selezione di arredi, illuminazioni ed oggetti di design tra i più creativi e audaci della Maison.

Gilles Bonan, Presidente Roche Bobois racconta: “Associando cultura, creazione artistica e design, La Galerie esprime i valori fondamentali del nostro brand. Vero e proprio laboratorio creativo, questo spazio è stato concepito come un luogo aperto: al di là delle nostre creazioni, artisti e designer saranno invitati periodicamente ad esporre qui le loro opere.”

In un cornice dal carattere minimal ed elegante, La Galerie Roche Bobois darà particolare risalto alle collezioni esclusive di Jean Nouvel, Ora Ito, Christophe Delcourt o ancora Hans Hopfer, ma anche ad altre collaborazioni esclusive che sono il segno distintivo della Maison. Lo sviluppo de La Galerie prevede l’apertura di nuovi store nelle città più importanti e a vocazione internazionale, progetto che conferma la volontà di Roche Bobois di sviluppare iniziative innovative che associno design, creatività e Art de Vivre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2017