ARAN Cucine LAB13 Garage: modularità, design e qualità

Aran Cucine presenta Lab13, un laboratorio cucina che unisce la bellezza al design, la qualità alla convenienza. Scopri tutto su Designerblog

Lab13 di Aran è un laboratorio cucina che, grazie alla nuova modularità dei mobili, permette un incremento della capacità di contenimento del 20%, unendo la bellezza al design, la qualità alla convenienza. Ergonomia senza compromessi, grazie alla disponibilità di diverse altezze di zoccoli, per adattare l’altezza dei piani di lavoro all’utilizzatore della cucina, smart space solutions, per riporre oggetti come piatti pizza in modo pratico e ordinato anche nei pensili, quattro tipologie di anta, solidità, tecnologia, in più di quindici differenti materiali, per oltre 150 finiture.

Lab13 presenta una nuova proposta con anta plana in finitura rovere nuova zelanda e beton. La maniglia ha un’impronta decisamente industriale che si ritrova nella cappa, nel telaio in ferro fill nero che sorregge le mensole dal forte spessore e nelle ante con vetro tessuto scuro. La cucina contemporanea risponde alle esigenze quotidiane offrendoti soluzioni davvero sorprendenti. Dietro l’anta a telaio con vetro tessuto si nasconde una cabina di servizio laundry cab. Uno spazio funzionale, che utilizza in modo intelligente l’angolo. I pensili con anta in telaio alluminio nero con vetro tessuto scuro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO