Il brand di ceramica taiwanese ACERA torna a Parigi per l’edizione autunnale di Maison & Objet, partecipando alla sezione Cook and Share con Streetwise, la nuova collezione handmade di accessori e travel mug in ceramica disegnata con Hangar Design Group.

Streetwise rimanda all’ispirazione urban e alla capacità di leggere le tendenze di un mondo in continua evoluzione. La collezione prende spunto dalla street art, dalle tendenze moda e dalle inclinazioni del lifestyle più attuale, trasformandosi in una tela bianca su cui i designer mettono in scena la propria creatività. Alternando asimmetrie e parallelismi, i pattern geometrici che la caratterizzano mettono a contrasto palette di colori smaglianti per spezzare le convenzioni, facendo emergere in modo giocoso colori primari e secondari, schierati a contrasto su grafiche impattanti e oversize.

Le travel mug ACERA garantiscono anche una quota significativa di benessere, grazie alla particolare composizione del materiale ceramico addizionato di polvere di tormalina, minerale in grado di rilasciare ioni negativi e di migliorare le caratteristiche organilettiche del liquido contenuto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2017