[blogo-gallery id=”210745″ layout=”photostory”]

Blueside Emotional Design azienda umbra che si distingue per le sue collezioni in vetro borosilicato, lavorate artigianalmente, presenta quest’anno a HOMI numerose novità che vanno ad arricchire la già importante collezione di Dining.

Echoes
“Creazioni per racchiudere emozioni” è una stupenda serie di cloches/scultura ideali per soddisfare le più svariate esigenze di impiattamento e di presentazione a tavola di pietanze degli chef più creativi. Echoes destinato a ritagliarsi uno spazio importante nel settore, affascina chi guarda e contemporaneamente protegge sia il cibo che gli oggetti più preziosi del living.

Gennaro4
“Capolavori in sospensione”, è la serie nata da un’idea dello Chef Stellato Gennaro Esposito, composta da sfere dotate di piccole nicchie create per adagiare pasticceria o piccoli antipasti finger food. Le prelibatezze incastonate nelle insenature del vetro trasparente, sembrano sospese in aria, “galleggiano” ed evidenziano le preparazioni gastronomiche che spiccano e si distinguono per forma e colore. Gennaro4 a Homi 2017 è presentata in versione centrotavola per 4 persone o in un ricevimento per servire aperitivi di classe in stile “finger food”.

Chico
“Sfiziosità in multipiano”, creata dal Designer Francesco Paretti, è un divertente porta Macarons/dolcetti utilizzabile su ogni tipologia di tavola e per diversi ambienti: dona una sensazione di calore alla cucina di casa, oppure un segno di benvenuto in spazi di accoglienza e ristoro in hotel. Chico è un piccolo cilindro in vetro trasparente, salvaspazio, che mette in fila, in verticale piccole prelibatezze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2017