Homi Milano settembre 2017: le novità di Blueside Emotional Design

Blueside Emotional Design presenta quest’anno a HOMI numerose novità che vanno ad arricchire la già importante collezione di Dining. Scoprile in anteprima su Designerblog

Blueside Emotional Design azienda umbra che si distingue per le sue collezioni in vetro borosilicato, lavorate artigianalmente, presenta quest’anno a HOMI numerose novità che vanno ad arricchire la già importante collezione di Dining.

Echoes
“Creazioni per racchiudere emozioni” è una stupenda serie di cloches/scultura ideali per soddisfare le più svariate esigenze di impiattamento e di presentazione a tavola di pietanze degli chef più creativi. Echoes destinato a ritagliarsi uno spazio importante nel settore, affascina chi guarda e contemporaneamente protegge sia il cibo che gli oggetti più preziosi del living.

Gennaro4
“Capolavori in sospensione”, è la serie nata da un’idea dello Chef Stellato Gennaro Esposito, composta da sfere dotate di piccole nicchie create per adagiare pasticceria o piccoli antipasti finger food. Le prelibatezze incastonate nelle insenature del vetro trasparente, sembrano sospese in aria, “galleggiano” ed evidenziano le preparazioni gastronomiche che spiccano e si distinguono per forma e colore. Gennaro4 a Homi 2017 è presentata in versione centrotavola per 4 persone o in un ricevimento per servire aperitivi di classe in stile "finger food".

Chico
“Sfiziosità in multipiano”, creata dal Designer Francesco Paretti, è un divertente porta Macarons/dolcetti utilizzabile su ogni tipologia di tavola e per diversi ambienti: dona una sensazione di calore alla cucina di casa, oppure un segno di benvenuto in spazi di accoglienza e ristoro in hotel. Chico è un piccolo cilindro in vetro trasparente, salvaspazio, che mette in fila, in verticale piccole prelibatezze.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO