Cucine moderne 2017: il modello Assim di Euromobil

Un progetto che si ispira alla natura e che diventa il centro vitale della casa. Scopri la cucina Assim di Euromobil su Designerblog

Assim è un modello di cucina di successo firmato da Roberto Gobbo per Euromobil. Caratteristica principale di Assim sono le sue geometrie, a partire dall’anta fino alla struttura vera e propria della cucina: il gioco coordinato di forme crea un ambiente unico che ricorda la struttura di un golfo e che diventa il centro vitale della casa.

L’armonia, l’innovazione e la raffinatezza dell’originale maniglia asimmetrica - ‘asimmetria’ da cui la cucina prende il suo nome – ricavata nell’anta, valorizzano il design autorevole, personale e distinto del battente. Inoltre Assim vanta l’utilizzo dello speciale sistema Flexy 35 di anta complanare che consente di contenere tutto il necessario in modo ordinato e raffinato. Il sistema, applicabile sia a colonne che a cassetti, è dotato di un’elegante attrezzatura interna in legno e acciaio ed è munito di luce a led.

Le possibilità progettuali di questa cucina si moltiplicano grazie alla scelta tra sei diversi sistemi esclusivi di complementi, tra numerosi materiali a disposizione. Sono inoltre numerosi i dettagli e le colorazioni disponibili che consentono di realizzare numerosi mood nel segno della massima personalizzazione e senza trascurare mai l’eleganza - simbolo indiscusso di tutte le proposte di Gruppo Euromobil. L’innovazione estetica, l’ampia compatibilità e le infinite possibilità progettuali sono le caratteristiche distintive delle cucine Euromobil, qualità che le rendono adattabili a qualsiasi tipo di esigenza creativa e di utilizzo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO