J. Corradi cucine: la classica collezione Country e la moderna Neos

Classica o moderna: le cucine J.Corradi si mettono a confronto. Scopri tutto su Designerblog

Dettagli raffinati e finiture di pregio per le cucine a legna combinate della collezione Country di J.Corradi. Per chi invece desidera forme essenziali e un design contemporaneo, Neos è perfetta per donare un tocco moderno alla propria casa.

Country è la collezione J.Corradi più ricca e articolata nelle varianti, in cui l'esperienza e la qualità dei materiali utilizzati si apprezzano al massimo livello. Il rivestimento esterno è composto di pannelli di metallo smaltati e porcellanati in diversi colori (avorio, nero, bordeaux, verde). Lo stesso colore si ritrova nelle maniglie, realizzate in porcellana e ideali per un utilizzo anche senza guanto isolante.

Neos è la più giovane creazione di J. Corradi e rappresenta il perfetto connubio tra gusto estetico minimale e tecniche di cottura tradizionali. Il design sobrio e lineare rende Neos particolarmente adatta ad ambienti di gusto contemporaneo. Il rivestimento esterno di Neos è composto di pannelli in acciaio inox o metallo verniciato in diversi colori (avorio, nero, bordeaux). Per un effetto più retrò, i fianchi sono disponibili anche in maiolica avorio o bordeaux. Le porte sono in acciaio inox oppure verniciate nere.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO