[blogo-gallery id=”210493″ layout=”photostory”]

Dettagli raffinati e finiture di pregio per le cucine a legna combinate della collezione Country di J.Corradi. Per chi invece desidera forme essenziali e un design contemporaneo, Neos è perfetta per donare un tocco moderno alla propria casa.

Country è la collezione J.Corradi più ricca e articolata nelle varianti, in cui l’esperienza e la qualità dei materiali utilizzati si apprezzano al massimo livello. Il rivestimento esterno è composto di pannelli di metallo smaltati e porcellanati in diversi colori (avorio, nero, bordeaux, verde). Lo stesso colore si ritrova nelle maniglie, realizzate in porcellana e ideali per un utilizzo anche senza guanto isolante.

Neos è la più giovane creazione di J. Corradi e rappresenta il perfetto connubio tra gusto estetico minimale e tecniche di cottura tradizionali. Il design sobrio e lineare rende Neos particolarmente adatta ad ambienti di gusto contemporaneo. Il rivestimento esterno di Neos è composto di pannelli in acciaio inox o metallo verniciato in diversi colori (avorio, nero, bordeaux). Per un effetto più retrò, i fianchi sono disponibili anche in maiolica avorio o bordeaux. Le porte sono in acciaio inox oppure verniciate nere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2017