[blogo-gallery id=”210468″ layout=”photostory”]

La collezione Lighting Experience di Italamp presenta una ricca selezione di lampade per interni in cui sperimentazione, cura del dettaglio e stile si esprimono in prodotti unici nel loro genere. Lo stile contraddistingue questa proposta completa di lampade, sospensioni e applique, in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Inedite contaminazioni tra materiali, come il pregiato cristallo che si combina al cemento, al pvc e al cuoio, in una varia palette di tonalità, esaltano il mood contemporaneo della linea.

Etvoilà
Lampada da tavolo a luce diffusa in vetro soffiato colorato è l’icona Italamp con le sue linee sinuose e i colori vitaminici, declinata in tutte le misure fino all’extra-large. Il diffusore in tessuto organza plissettato è disponibile nelle colorazioni: bianco, ambra, azzurro, blu, grigio, nero, rosa, rosso, teak, verde e fuxia abbinato ad altrettanti colori del vetro. Disponibile anche nella versione più grande, da terra.

Flamingo
Lampada a led da terra a luce diffusa grazie a una lente in metacrilato ghiacciato. Effetto soft-touch per lo stelo con grande cappello diffusore, che ruota a 360°. La base in cemento conferisce assoluta stabilità. La lampada è disponibile nelle varianti giallo, verde acido, bianco, arancione, azzurro, verde scuro, tortora e nella versione più piccola, da tavolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2017