[blogo-gallery id=”210177″ layout=”photostory”]

Il Gruppo Euromobil con i suoi tre brand – Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani – è stato selezionato da ARLOGIS, network francese di imprese di costruzione, come fornitore dell’arredamento completo per venti moderne ville indipendenti a Sélestat, nella regione dell’Alsazia, in Francia. Le soluzioni totalmente Made in Italy del Gruppo rispondono alle esigenze di design, comfort, qualità ed eco-compatibilità per tutte le zone della casa, dalla cucina al living, dall’area notte fino all’home office, creando un ambiente dallo stile coordinato e confortevole.

Queste ville di architettura contemporanea si trovano nella città di Sélestat, in un quartiere residenziale e sono caratterizzate da un concept innovativo, dalle linee molto curate, con larghi terrazzi, giardino privato, rimessa e parcheggi esterni. Inoltre, il complesso soddisfa appieno le norme di edificio a basso consumo grazie all’uso efficiente dell’energia, all’utilizzo di materiali sostenibili e alla qualità dell’ambiente interno.

Sono numerosi quindi gli arredi di Gruppo Euromobil che impreziosiscono le venti ville realizzate da ARLOGIS: cucina FiloE25 in rovere a firma di Euromobil, di Zalf sono le sedie Main, le cabine armadio Picà, gli armadi Monopoli e Combi System. Non poteva certo mancare Désirée che ha fornito i divani Glow-in, le poltrone Kara e i letti Vanity.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2017