Harrods Londra: Giopagani fa il suo ingresso nel celebre store di Knightsbridge

Le creazioni dell’architetto Giovanni Pagani in esclusiva per il celebre store di Knightsbridge, nel reparto Modern Furniture. Scopri tutto su Designerblog

A settembre, GIOPAGANI fa il suo ingresso da Harrods in esclusiva per il mercato inglese: i celebri grandi magazzini inglesi, punto di riferimento del lusso internazionale, dedicheranno alle creazioni dell’Architetto e Designer Giovanni Pagani uno spazio distintivo all’interno del reparto Modern Furniture.

Saranno 11 le capsule collection firmate GIOPAGANI, esposte al terzo piano di Harrods: dalle luci Eclat d’Eau e Illogica Allegria, arrivando agli arredi delle linee Sartoria, Esprit Noir, Saint-Ouen, Chat Noir, Fleurs du Mal, Senza Fine, Clair de Lune, passando per la collezione di tappeti Lay on You e la palette di vernici Crayon.

“Sono orgoglioso che un partner prestigioso come Harrods creda nella nostra idea di design – commenta Giovanni Pagani, Co-Founder e Creative Director GIOPAGANI. I 60 diversi pezzi appartenenti alle nostre Capsule Collection che saranno esposte sono pensati per definire lo spazio e veicolare delle diverse sensazioni ed emozioni a seconda di chi vive l’ambiente”.

“GIOPAGANI è un brand nato per essere un contenitore di ispirazioni, all’interno del quale coesistono forme e oggetti che trasmettono emozioni e stimoli - dichiara Luca Montali, Co-Founder ed Executive Director GIOPAGANI - l’essere stati scelti da Harrods, simbolo di stile a livello mondiale, è un onore ma anche una conferma della validità del nostro approccio al mercato e al prodotto, nonché della nostra visione di quello che deve offrire il design oggi”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO