[blogo-gallery id=”209647″ layout=”photostory”]

La comodità incontra il rigore con questa nuova collezione di divani pensata per offrire il massimo del relax unito a un’indiscutibile compiutezza formale. Il design è minimale e contemporaneo, le linee pulite, le proporzioni studiate rigorosamente e il comfort straordinario ed esclusivo perché garantito da una nuova schiuma poliuretanica ad alta resistenza, materiale altamente innovativo utilizzato per l’imbottitura di sedute e schienali dell’intera collezione.

DREW di Valentini è un progetto privo di eccessi, dall’ergonomia accogliente. Netto il segno della cucitura che ne definisce il profilo: linee squadrate che diventano più morbide e sinuose disegnando braccioli essenziali, ma al contempo pieni e accoglienti, che contribuiscono a rendere il divano avvolgente e ospitale. Il segno che distingue i braccioli dà all’intera struttura un accento dinamico che le dona slancio e leggerezza e ne sottolinea il carattere moderno con un tocco sfizioso.

Di grande personalità, gli eleganti divani della collezione sono componibili in più soluzioni e si prestano a innumerevoli combinazioni anche in abbinamento a chaise longue, pouf e cuscini per adattarsi al meglio allo spazio che li accoglie, che sia un ambiente dallo stile contemporaneo o dal gusto retrò. Ogni particolare è rifinito con cura sartoriale a conferma dell’elevata qualità artigianale che caratterizza lo stile Valentini; un’attenzione per il dettaglio che ritroviamo anche nei piedini in nickel nero che conferiscono leggerezza all’intera struttura. L’imbottitura dei cuscini di seduta e schienale è realizzata con un’innovativa schiuma poliuretanica ad alta resistenza che conferisce al divano uno straordinario livello di comfort.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2017