[blogo-gallery id=”209326″ layout=”photostory”]

Gebrüder Thonet Vienna GmbH presenta due nuove versioni del divano TARGA e dello sgabello CIRQUE caratterizzate da una raffinata finitura ottone, in linea con le ultime tendenze dell’interior design che segnano un ritorno di questo metallo capace di conferire fascino ad eleganti progetti d’arredo contemporanei.

Il divano TARGA di GamFratesi viene proposto nella nuova versione, caratterizzata dalla raffinata finitura ottone dei piedini, mantenendo la sua struttura in faggio curvato che sostiene l’ampio cuscino di seduta e lo schienale imbottito che termina con un bordo realizzato in paglia di Vienna in cui si inserisce la targa ellissoidale che dà il nome al progetto.

Gli sgabelli CIRQUE di Martino Gamper, vengono proposti anch’essi in un’inedita versione con cerchi in finitura ottone. L’elemento curvato, leitmotiv del marchio, si inserisce nella base in modo inaspettato, delineando il profilo della seduta attraverso una catena di due o tre cerchi nella finitura ottonata che inanellano le gambe su tutta la lunghezza. Un virtuosismo estetico che si integra perfettamente con la funzionalità della seduta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2017