[blogo-gallery id=”209235″ layout=”photostory”]

Silestone, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, presenta Integrity Top, un nuovo modello di lavello integrato realizzato a partire da un unico blocco di Silestone. Integrity Top è un elegante lavello monoblocco a una vasca, completamente privo di giunzioni e progettato per integrarsi perfettamente nei piani Silestone. Caratterizzato da linee sinuose e accattivanti e da un bordo elegantemente rifinito, questa nuova proposta, è una vera opera d’arte, che garantisce un risultato estetico semplicemente straordinario ad ogni progetto di architettura d’interni.

Frutto della grande expertise di Silestone, il lavello Integrity Top offre garanzia e funzionalità, oltre a tutte le straordinarie proprietà di questo materiale, come massima igiene e durata nel tempo ed elevata resistenza a graffi, macchie e sostanze acide di uso domestico. Inoltre, Integrity Top è un prodotto estremamente semplice da installare, con un risultato finale impeccabile che offre una perfetta combinazione di estetica e funzionalità. Integrity Top verrà inizialmente proposto con una finitura lucida e nelle seguenti tonalità di Silestone: Blanco Zeus, Cemento Spa e Negro Tebas.

Integrity Top va ad arricchire la collezione di lavelli da cucina Integrity by Cosentino composta dai modelli ONE, DUE S, DUE L e DUE XL, che si differenziano per forma e dimensione. Con il
lancio della linea Integrity nel 2011, Silestone ha rivoluzionato il settore del quarzo, introducendo sul mercato i primissimi prodotti tridimensionali realizzati a partire da un unico blocco di Silestone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2017