Lavello cucina Silestone: il nuovo Integrity Top, l'elegante lavello monoblocco a una vasca

Silestone presenta Integrity Top, un nuovo modello di lavello integrato. Scoprilo su Designerblog

Silestone, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, presenta Integrity Top, un nuovo modello di lavello integrato realizzato a partire da un unico blocco di Silestone. Integrity Top è un elegante lavello monoblocco a una vasca, completamente privo di giunzioni e progettato per integrarsi perfettamente nei piani Silestone. Caratterizzato da linee sinuose e accattivanti e da un bordo elegantemente rifinito, questa nuova proposta, è una vera opera d’arte, che garantisce un risultato estetico semplicemente straordinario ad ogni progetto di architettura d’interni.

Frutto della grande expertise di Silestone, il lavello Integrity Top offre garanzia e funzionalità, oltre a tutte le straordinarie proprietà di questo materiale, come massima igiene e durata nel tempo ed elevata resistenza a graffi, macchie e sostanze acide di uso domestico. Inoltre, Integrity Top è un prodotto estremamente semplice da installare, con un risultato finale impeccabile che offre una perfetta combinazione di estetica e funzionalità. Integrity Top verrà inizialmente proposto con una finitura lucida e nelle seguenti tonalità di Silestone: Blanco Zeus, Cemento Spa e Negro Tebas.

Integrity Top va ad arricchire la collezione di lavelli da cucina Integrity by Cosentino composta dai modelli ONE, DUE S, DUE L e DUE XL, che si differenziano per forma e dimensione. Con il
lancio della linea Integrity nel 2011, Silestone ha rivoluzionato il settore del quarzo, introducendo sul mercato i primissimi prodotti tridimensionali realizzati a partire da un unico blocco di Silestone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO