[blogo-gallery id=”209001″ layout=”photostory”]

La missione di Caccaro sta nel creare spazi abitativi unici e di forte personalità. Questo ha portato a reinterpretare la zona notte con un innovativo sistema letto Groove. Pensata e disegnata da Monica Graffeo, Groove è ha un design essenziale che trasforma la parete in una testiera multifunzione.

La tradizionale testiera, infatti, scompare e diventa un tutt’uno con la parete grazie ad una particolare barra pensile in alluminio, che può essere applicata a diverse altezze, a seconda delle differenti funzionalità desiderate. Questo elemento scenografico diventa protagonista della stanza: grazie ai molteplici accessori può sostituire il classico comodino, diventando un pratico ripiano–mensola d’appoggio, o può essere personalizzata con cuscini-schienale imbottiti, facilmente posizionabili mediante scorrimento.

L’innovativa barra Groove è dotata di illuminazione a led integrata per ricreare un’atmosfera di benessere a 360 gradi e di un sistema audio di ultima generazione, controllabile, mediante un’apposita App, da smartphone e tablet. Completamente personalizzabile, grazie ai molteplici tessuti sartoriali sfoderabili, il sistema notte Groove diventa un elemento d’arredo perfettamente integrato con l’ampia offerta di soluzioni d’arredo Caccaro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2017