Decorazioni tavola estive: Ancap si ispira al mare

Ancap presenta qualche idea per trasformare la tavola di tutti i giorni in una tavola ispirata al mare! Scopri come su Designerblog

Quando arriva l’estate, la nostra mente ci fa pensare subito al mare: alla sua brezza che accarezza la pelle, al calore rovente del sole mentre ci abbronziamo, alle passeggiate sulla spiaggia durante il tramonto. Per chi ha la fortuna di avere una casa in zone marittime, ma anche per tutti quelli che rimarranno in città e hanno voglia di creare un’ambientazione diversa alla propria cena, Ancap suggerisce una semplice idea per portare il mare sulla tavola!

Basta una tovaglia blu, qualche conchiglia, dello spago per creare delle piccole reti da pesca da utilizzare come centrotavola ed il gioco è fatto! E come segnaposto, una piccola bottiglia di vetro contenente qualche conchiglia e un bigliettino di carta con il nome dell’invitato. A questa tavola, Ancap abbina Coup, la collezione di piatti in porcellana che si contraddistingue per la sua estrema essenzialità e brillantezza, ideale per dare risalto a succulente cene a base di pesce!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO