[blogo-gallery id=”208591″ layout=”photostory”]

Perdersi in un viaggio ricco di emozioni: è quello che succede quando si entra nella nuova area living Coral Black progettata da Elite Stone, punta di diamante della prima collezione ES Atelier. Appuntamento intorno al cuore caldo e pulsante della casa, un ambiente versatile e lussuosissimo frutto di un’equilibrata ricerca tra tecnologia, materiali, stile, design e amore per il lusso bespoke da vivere.

Grazie al Living Coral Black, la zona giorno delle case più lussuose nelle località più suggestive del mondo, può trasformarsi in un’area bar-living oppure in area living di ricevimento che accoglie una cucina di grande impatto. Le ante, apribili a tutta altezza e a scomparsa con scorrimento a tasca, svelano una parete dalle finiture uniche: legno multistrato marino con rivestimento erable, luci integrate ad accensione automatica che illuminano a giorno l’intera parete completa di elettrodomestici firmati Miele. L’esterno è interamente rivestito in pelle lavabile di prima qualità, cuciture fatte a mano ed inserti delle maniglie in acciaio nichelato nero.

Performance elevatissime sono assicurate dalle guide dei cassettoni e delle ante Blum per una scorrevolezza confortevole e quasi sospesa. Non una cucina, bensì un’area dove i padroni di casa possono coccolare i loro ospiti in un ambiente dal gusto elegante e unico. Al centro, un suggestivo spazio winery con doppia anta apribile a tasca per un lounge bar prezioso e moderno all’interno della propria abitazione.

Elite Stone propone soluzioni d’autore da scegliere, esibire e condividere in sintonia con la raffinatezza estetica che racconta l’amore per il design. Maestria artigiana nella lavorazione del marmo, del legno, della pelle e del metallo si incontrano con una funzionalità senza precedenti. Ogni elemento, dalle dimensioni ai dettagli delle finiture, è assolutamente personalizzabile per un arredo unico studiato ad hoc secondo il gusto del cliente, che diventa un pezzo da collezione.

La passione per i dettagli di qualità è evidente. Materiali, finiture, colori: tutto concorre per un’eleganza che non passa mai di moda, ma che stupisce giorno dopo giorno e si fa ammirare. Un vero teatro di magnifico e particolare Coral Black retroilluminato con un carattere deciso e grintoso, che si inserisce nelle zone giorno più belle di tutto il mondo. Tutto ciò che è presente è di eccellenza assoluta: protagonista è la boiserie retroilluminata che arricchisce ancor di più l’atmosfera di fascino inedito e accoglie gli ospiti per trascorrere momenti indimenticabili.

Una contemporaneità lussuosa e ricercata che esplode in uno spazio ultra chic e si concretizza nell’isola con sliding-top illuminato in Coral Black che scorrendo apre un piano di lavorio praticissimo granito Absolute Black leather finish, con lavabo integrato estraibile Gessi e piastra ad induzione Miele di ultimissima generazione. L’isola, apribile da tutti i lati, include diversi contenitori estraibili e cassetti interni ed è completa di lavastoviglie con funzionalità di apertura smart knock-to-open Miele.

Bella e funzionale, pratica ed esteticamente accattivante, l’area living Coral Black è sintesi perfetta di valori aggiunti: una capacità di interazione senza precedenti tra i vari elementi e la loro funzione, passando per la volontà di chi la vivrà quotidianamente. Nasce una passione fuori dal comune, in cui il marmo risalta e vive di luce propria, nel suo utilizzo esclusivo, disegno naturale e creatività del progetto.

“Uno stile unico dall’identità ben definita” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone, “è ciò che si respira qui. Una bellezza statuaria fuori da ogni regola, nuovi equilibri tra memoria e tecnologia. Il living Coral Black è frutto di una continua evoluzione dell’eccellenza, la scelta dei materiali e delle finiture è completamente personalizzabile, consentendo di creare uno spazio su misura non solo per dimensione, ma anche in sintonia perfetta con i gusti e la personalità del cliente che ricerca il massimo sia a livello estetico che di qualità. Qui si racconta un ambiente perfetto, da sogno. Impossibile non innamorarsi”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2017