[blogo-gallery id=”208555″ layout=”photostory”]

Cattelan Italia da sempre unisce la tradizione artigiana, l’entusiasmo per l’arte e il design innovativo, rigorosamente Made in Italy. I nuovi modelli Premiere keramik Drive, Norma Couture e Absolute, rispecchiano il DNA del brand e racchiudono tutto lo stile e l’eleganza che lo contraddistingue.

PREMIER KERAMIK DRIVE

Designer: Andrea Lucatello e Giorgio Cattelan
Premier è un tavolo allungabile dal rigore geometrico e lineare, adatto ad ambienti dove si voglia dare un grande impatto scenico. Un tavolo importante, contraddistinto da un design elegante che non passa certamente inosservato. La base, che si presenta con un gioco di linee ed incastri, è realizzata in acciaio verniciato goffrato titanio nero graphite, mentre il piano è realizzato in ceramica, materiale di grande fascino che esteticamente crea l’effetto del marmo e che in questo modello è disponibile in più colori e finiture e che lo rende il modello dal carattere più deciso della collezione.

NORMA e NORMA COUTURE

Designer: Paolo Cattelan
Sedia imbottita con una struttura in acciaio interamente rivestita in ecopelle, synthetic nubuck, micro nubuck, Leathertex o pelle. La versione COUTURE, disegnata da Paolo Cattelan, racchiude qualità e glamour e grazie alle sua versatilità può essere destinata a diversi ambienti sia residenziali che contract.

ABSOLUTE

Designer: Paolo Cattelan
Una madia contenitore in legno disponibile a due oppure tre ante. Sono proprio le ante le vere protagoniste! Si presentano infatti con un rivestimento trapuntato in pelle e disponibile in un’ampia gamma di colori. La base è realizzata in acciaio mentre il top può essere realizzato anche in cristallo acidato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2017