Caccaro letti 2017: i nuovi Tune e Bag

Caccaro presenta una propria interpretazione della zona notte con due innovativi letti: Tune, il letto che si veste e Bag, il letto che diventa “pochette”. Scopi tutto su Designerblog

Caccaro, in occasione della 56esima edizione del Salone del Mobile di Milano, ha presentato una propria interpretazione della zona notte con due innovativi letti “multifunzione”: una nuova concezione del contenere trasforma questo ambiente in un luogo di benessere dal design ricercato, con caratteristiche uniche.

Tune – Il letto che si veste
La ricerca stilistica di un design fortemente distintivo “made in Caccaro”, unita alla ricerca di funzionalità ed ottimizzazione degli spazi, ha portato all’ideazione di Tune: un’innovativa struttura letto dotata di “bretelle” elestiche Belt – porta cuscino o portaoggetti - e di una testiera “vestita” con una trapunta in tessuto Quilt, appositamente studiata nel disegno e nel materiale. Tune è accessoriabile con un capiente cassettone estraibile antipolvere, dotato di comode ruote giroscopiche. Pochi elementi dai profili arrotondati, per realizzare tante configurazioni diverse, con un unico concetto di versatilità e originalità.

Bag – Il tetto che diventa “pochette”
L’esperienza di Caccaro nel sviluppare sistemi contenitivi all’avanguardia e fortemente distintivi ha portato alla realizzazione di Bag: una struttura letto con testiera rivestita in tessuto, dotata di una capiente tasca interna, chiusa da una pratica zip, che diventa una grande “pochette”. Praticità e funzionalità per tenere sempre a portata di mano un piccolo mondo di oggetti, ad esempio, plaid, cuscini, così come un libro o il proprio tablet.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO