[blogo-gallery id=”208136″ layout=”photostory”]

Caccaro, in occasione della 56esima edizione del Salone del Mobile di Milano, ha presentato una propria interpretazione della zona notte con due innovativi letti “multifunzione”: una nuova concezione del contenere trasforma questo ambiente in un luogo di benessere dal design ricercato, con caratteristiche uniche.

Tune – Il letto che si veste
La ricerca stilistica di un design fortemente distintivo “made in Caccaro”, unita alla ricerca di funzionalità ed ottimizzazione degli spazi, ha portato all’ideazione di Tune: un’innovativa struttura letto dotata di “bretelle” elestiche Belt – porta cuscino o portaoggetti – e di una testiera “vestita” con una trapunta in tessuto Quilt, appositamente studiata nel disegno e nel materiale. Tune è accessoriabile con un capiente cassettone estraibile antipolvere, dotato di comode ruote giroscopiche. Pochi elementi dai profili arrotondati, per realizzare tante configurazioni diverse, con un unico concetto di versatilità e originalità.

Bag – Il tetto che diventa “pochette”
L’esperienza di Caccaro nel sviluppare sistemi contenitivi all’avanguardia e fortemente distintivi ha portato alla realizzazione di Bag: una struttura letto con testiera rivestita in tessuto, dotata di una capiente tasca interna, chiusa da una pratica zip, che diventa una grande “pochette”. Praticità e funzionalità per tenere sempre a portata di mano un piccolo mondo di oggetti, ad esempio, plaid, cuscini, così come un libro o il proprio tablet.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2017