[blogo-gallery id=”207981″ layout=”photostory”]

Da diversi anni ormai i personaggi di film e cartoni conquistano anche gli stilisti. Un’influenza che spesso si ritrova anche nel design, come dimostrano le nuove collezioni di complementi d’arredo ispirate ai personaggi più amati del mondo Disney e a Star Wars. In collaborazione con i licenziatari World Cart e IXXI Design Disney e lucas Film hanno realizzato quadri componibili, sedie e vari complementi che ben si adattano alle case più moderne e dallo stile più ricercato.

Come il Colage Pixel di Topolino, un quadro da comporre a proprio piacimento, composto da tanti tasselli, per dare alla casa uno stile vivace e pop. E’ possibile scegliere la misura più adatta, ordinare il quadro sul sito ixxidesign.com e montarlo facilmente a casa. Oltre all’iconico Topolino, sono disponibili tanti altri simpatici personaggi Disney. Divertente, colorato e con uno stile unico, l’orologio da parete dedicato ai personaggi di Star Wars è in cartone spesso, 100% riciclato e 100% Made in Italy.

Eco friendly anche la Luke Baby Chair, la sedia da bambini in cartone riciclato e riciclabile ed infine per tutti i fans di Star Wars, la testiera per Letto matrimoniale realizzata a mano in cartone riciclato e riciclabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2017