[blogo-gallery id=”207901″ layout=”photostory”]

Roche Bobois inaugura nel Principato di Monaco il primo concept dedicato al design e alla creatività: La Galerie Roche Bobois. Pensato come un luogo espositivo, La Galerie Roche Bobois presenterà una selezione di mobili, lampade e oggetti di design tra i più creativi e audaci, vere e proprie icone della Maison.

Gilles Bonan, Presidente Roche Bobois Groupe: “La Galerie Roche Bobois esprime i valori fondamentali del nostro Marchio, associando cultura, creatività e design. Vero laboratorio creativo, questo spazio è stato concepito come un luogo aperto: oltre alle nostre creazioni, artisti e designer saranno invitati regolarmente ad esporre le loro opere.”

In una cornice dal carattere minimal ed elegante, La Galerie Roche Bobois mette in risalto le collezioni iconiche di Jean Nouvel, Ora Ito, Christophe Delcourt e Hans Hopfer, ma anche altri pezzi esclusivi, frutto del continuo lavoro creativo del Marchio. La Galerie Roche Bobois, la cui apertura è già prevista in altre grandi città e capitali di forte rilevanza internazionale, conferma l’impegno di Roche Bobois verso progetti innovativi capaci di unire design, creatività e Art de Vivre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2017