[blogo-gallery id=”207773″ layout=”photostory”]

Da Divanova nasce una nuova idea di divano. Misure importanti, ampie sedute, optional tecnologici e personalizzazione sono le caratteristiche principali delle proposte che uniscono Italia e Germania, dove ha sede lo studio di progettazione Sofa Dreams.

Questi divani, grazie alle loro forme e alle varie possibilità di composizioni, sono i protagonisti indiscussi del living e trovano facile collocazione anche al centro dell’ambiente. Possono essere arricchiti con elementi aggiuntivi come la funzione letto, penisole, mensole, ripiani in vetro, tavolini in coordinato e cuscini; inoltre per un divano in uno stile ancora più contemporaneo, sono disponibili accessori quali luci a LED, regolabili per intensità e colore grazie ad un telecomando, e porte USB.

Tra i vari divani, il nuovo La Superba progettato per coniugare forme contemporanee, linee definite e ampi spazi per il relax; Vega che si contraddistingue per la linea moderna, essenziale e allo stesso tempo importante e, infine, Antares divano componibile dall’elevato comfort.

Antares è un divano angolare che si contraddistingue per l’elevato comfort dato dall’ampia seduta e dai poggiatesta regolabili in altezza. L’imbottura rigida della seduta, supportata da molle, aiuta a mantenere la forma nel tempo evitando che il divano cambi conformazione anche a seguito di sollecitazioni prolungate. Ai lati del divano sono presenti due vani portaoggetti che possono essere illuminati da due punti luce a LED integrati, regolabili per colore, intensità e frequenza tramite telecomando. In abbinamento ad Antares è possibile avere un tavolino rivestito in tessuto, similpelle o pelle con piano d’appoggio in vetro temperato. Infine è disponibile anche la funzione letto a carrello con materasso in schiuma.

Il divano La Superba, disponibile nella configurazione ad angolo o ad U, è progettato per coniugare forme contemporanee, linee definite e materiali di qualità per il massimo comfort. Il divano è corredato da complementi e accessori che accrescono la comodità, come i poggiatesta regolabili in altezza e inclinazione, il bracciolo ricurvo della penisola e i capienti vani portaoggetti laterali. Il bracciolo a chiusura del modulo finale presenta un ulteriore vano porta oggetti ed un piano d’appoggio incassato in vetro. Nella versione a U viene inserita un’ampia isola, dotata su un lato di un pratico piano rivestito in vetro temperato nero lucido.

Il divano Vega, dal design moderno, essenziale e allo stesso tempo importante, è la scelta ideale per chi cerca il massimo relax: ampio, confortevole, con braccioli trapuntati, vani vetrati portaoggetti ai lati, poggiatesta inclinabili e regolabili in altezza. Grazie alle varie possibilità di composizioni lineari, angolari e con elementi, come la chaise longue, è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie necessità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2017