[blogo-gallery id=”207745″ layout=”photostory”]

Cielo ha dato vita ad esclusive collezioni di design per il bagno contemporaneo che hanno rivoluzionato il modo di concepire la ceramica sanitaria – presenta Milano e Narciso, due soluzioni per l’arredo del bagno, firmate da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, che coniugano levità estetica e stilemi classici, all’insegna della massima personalizzazione e fruibilità.

Fil rouge delle due proposte è la ceramica, materia prima che plasmata dalle sapienti mani degli artigiani Cielo, unita all’alta qualità e alla cura sartoriale di ogni singolo dettaglio, dà vita a due soluzioni uniche, versatili, innovative ed originali, in grado di dettare il mood stilistico di ogni ambiente in modo distintivo e raffinato.

Milano: rigoroso e funzionale
Marcato da un forte rigore progettuale e da un approccio stilistico improntato alla massima fruibilità, MILANO è la nuova collezione taylor-made che fa della personalizzazione la sua cifra stilistica. Protagonista del progetto è l’innovativo grande lavabo in ceramica con ampio bacino che, insieme al comodo piano di appoggio incassato su un mobile con annesso cassetto contenitore, assicura massima funzionalità. Il tutto completato da un struttura di appoggio in acciaio, aggraziata e minimale, che conferisce un tono architettonico al progetto. Il lavabo è disponibile nelle esclusive “Terre di Cielo” – gamma cromatica unica al mondo composta da 16 nuances e tattilità ispirate alla natura: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere. Ampissima è l’offerta di materiali e finiture anche per gli altri elementi, all’insegna della massima customizzazione: 8 laccature e 5 essenze per base con cassetto e cassettiera; 2 verniciature per la struttura.

Narciso: eclettico e vanitoso
Cielo rende omaggio al passato con il nuovo progetto d’arredobagno NARCISO, connotato da un sottile fascino d’antan. La collezione è composta da un innovativo lavabo in ceramica con grande bacino e un comodo piano d’appoggio, con integrato elemento “Make Up” dotato di specchio e porta oggetti. Tutto accolto in un’elegante struttura asimmetrica in acciaio – proposta in Nero matt o Bronzo spazzolato – studiata per permettere la massima comodità nella seduta. Una soluzione che rievoca antichi riti, vero e proprio elogio alla vanità, ideale per arredare un ambiente bagno dedicato totalmente alla cura di sé. Funzionale e personalizzabile in tutti i suoi elementi, la collezione può essere arricchita da una raffinata borsa porta biancheria in cuoio naturale, un pratico porta salviette laterale e due cassettiere. Una proposta d’innato charme, che grazie all’ampiezza di materiali e finiture offre la migliore interpretazione di ogni area di gusto: 16 nuances della gamma “Terre di CIELO” per il lavabo; 8 verniciature per i legni in laccato e 5 le essenze disponibili per l’elemento “Make Up” e cassetti, 2 verniciature per struttura e portasciugamani; 2 tinte per la sacca.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2017