[blogo-gallery id=”207697″ layout=”photostory”]

La vita, la cultura e lo stile sono in continuo cambiamento. Corian presenta i suoi nuovi colori e pattern, una fondamentale evoluzione, tre nuove estetiche – Concrete, Onyx e Prima – con carattere e personalità unici, capaci di interpretare stati d’animo, soddisfare desideri espressivi, completare visioni creative.

Realizzate con tecnologie proprietarie, queste nuove estetiche di Corian sono in perfetta sintonia con il design internazionale. Capaci di offrire un incredibile potenziale per decorazione e design, questi colori esibiscono una forte texture, creano una dinamica modernità ed evocano calore ed emozioni.

L’estetica Concrete di Corian è discreta ma capace di farsi notare. È la base su cui costruire il proprio progetto, un materiale che non conosce lo scorrere degli anni. Corian Concrete è una nuova estetica dalla bellezza senza tempo, caratterizzata dal fascino del design industriale moderno. Ispirati dal paesaggio urbano, i quattro nuovi colori neutri, bilanciano con delicatezza lo stile contemporaneo di questa estetica. Corian Concrete celebra il design al suo meglio, rafforzandone l’estetica e le possibilità di applicazione. Le sue qualità camaleontiche permettono di migliorare spazi interni ed esterni, tradizionali e moderni.

Con il suo stile audace e la sua profondità, l’estetica Onyx di Corian sembra fluttuare tra diversi gradienti di colore, aggiungendo a questa sensazione il fascino della traslucenza. Le proprietà intrinseche di Corian permettono alla luce di filtrare, creando effetti visuali di grande impatto. Disponibile in due varianti di colore ispirate alla pietra d’onice, con un movimento ondulatorio che cattura l’attenzione. Questa nuova estetica incorpora venature semi-trasparenti, è molto bella quando è illuminata dall’alto, ma è ancora più spettacolare se illuminata dall’interno. Un fresco tocco di modernità emerge dal gioco di luci e ombre, portando la nuova estetica oltre i confini del classico design.

Scoprite un’altra dimensione con Prima, un’estetica esclusiva di Corian che propone pattern direzionali e di tendenza, che emergono grazie alle tecnologie Corian. Una grande ricchezza cromatica caratterizza l’estetica Prima. I motivi decorativi che ne spezzano il movimento, insieme a punteggiature di colore, definiscono uno stile raffinato e prezioso. Di ispirazione naturale e di grande carattere, i colori si adattano a una vasta gamma di ambienti. Otto diverse tonalità – con strati, neutre, decorate o dai colori vivaci – interpretano differenti stati d’animo ed emozioni offrendo soluzioni estetiche uniche e dinamiche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2017