[blogo-gallery id=”207565″ layout=”photostory”]

Scavolini raddoppia a New York e inaugura il secondo Store monomarca e nuovi uffici sulla Cinquantottesima Strada, al quinto piano dell’esclusivo A&D Building, già sede dei più rinomati marchi del mondo del design e del contract. Lo Store, nel cuore della Grande Mela, vanta una superficie di circa 650 mq, dove sono esposte tutte le ultime novità del brand: i programmi Liberamente, Carattere, Evolution per la linea Kitchens e, Font, Rivo e lo speciale sistema dedicato alla lavanderia Laundry Space per la linea Bathrooms.

Esposto anche il programma trasversale per ambiente cucina e bagno disegnato dallo studio giapponese Nendo. A completare, i sistemi a parete Fluida e un’area dedicata ai tappeti della collezione Living. Un’esposizione pensata per rappresentare al meglio l’offerta e i valori che hanno reso l’Azienda leader di settore, da 50 anni brand di riferimento in tutto il mondo per la qualità Made in Italy, la grande attenzione ai dettagli e al design e la massima libertà compositiva.

Con questa nuova apertura Scavolini consolida ulteriormente la sua presenza negli USA, dove l’Azienda esporta i suoi prodotti da oltre 20 anni ed è presente con una filiale dal 2007 – Scavolini USA – e una ventina di punti vendita, tra cui Boston, Washington D.C.,Chicago, Las Vegas, Miami e la Scavolini Soho Gallery a New York, il flagship store di quasi 1000 metri a Soho.

“L’apertura del nuovo Store e dei nuovi uffici all’A&D Building, struttura interamente dedicata agli architetti e ai progettisti, testimonia la volontà dell’Azienda di presidiare sempre di più questo segmento e ha come obiettivo quello di rafforzare il dialogo con i grandi studi internazionali che hanno sede a New York” – commenta Gian Marco Scavolini, Presidente Scavolini USA – “Gli Usa sono attualmente uno dei Paesi dove stiamo crescendo maggiormente da questo punto di vista, solo lo scorso anno a New York abbiamo fornito i nostri arredi per quattro lussuosi edifici residenziali che contano circa 1200 unità abitative. Siamo poi presenti in prestigiosi building nelle più importanti città del mondo tra cui Beijing, Los Angeles, Toronto, grazie ad un vantaggio competitivo importante: un’offerta di qualità e totalmente Made in Italy, elemento distintivo e apprezzato a livello globale.”

Aggiunge Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini: “Il contract è un ambito nel quale crediamo moltissimo e dove stiamo investendo ingenti risorse. E’ parte importante di un progetto più ampio di crescita che il nostro Gruppo sta portando avanti a livello mondiale. Scavolini è oggi sempre più un brand globale, la più importante realtà italiana in termini di esportazioni di cucine componibili. Vendiamo in tutto il mondo, con una politica di forte espansione del nostro network che ci vede presenti in cinque continenti, a conferma della nostra posizione di leader del settore cucine non solo in Italia ma anche all’estero.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2017