[blogo-gallery id=”207478″ layout=”photostory”]

Illulian si lega a uno dei progetti residenziali più interessanti della scena italiana: l’azienda, infatti, è stata selezionata per arredare un appartamento privato all’interno del complesso City Life Zaha Hadid, gioiello architettonico della giungla urbana milanese.

Il concept del progetto di interior firmato da Andrea Boeris – owner e art director di DINTERNI – porta il gioco architettonico degli esterni all’interno e allo stesso tempo ne raddrizza alcuni tratti secondo il proprio linguaggio. Con una meravigliosa vista sul parco, questa luminosa residenza si distingue, infatti, per uno stile moderno ed elegante, grazie all’utilizzo di rivestimenti in legno, dalle tonalità calde ed accoglienti, abbinati ad una selezione di arredi di design iconici. Ne sono un chiaro esempio Rehab e Seven, i due tappeti Illulian appartenenti alla linea Design Collection, a cornice rispettivamente della sala da pranzo e del living che enfatizzano le linee moderne degli arredi con il loro appeal contemporaneo, dato dal contrasto di geometrie black and white.

Ideati da Ilulian Design Studio, reparto di progettazione interno all’Azienda, questi tappeti sono stati progettati su misura per soddisfare le esigenze della committenza e lavorati a mano da esperti artigiani in Nepal, utilizzando materie prime di altissima qualità – lana himalayana, pura seta e colori vegetali – contribuendo così a donare ai complementi un inconfondibile aspetto brillante.

Con questa straordinaria referenza, Illulian si conferma ancora una volta quale partner affidabile per architetti e interior designer, grazie ad un’ampia gamma di soluzioni in linea con i più attuali trend e ideali per vestire contesti sia residenziali sia contract. City Life Zaha Hadid si affianca, infatti, ad altre importanti referenze firmate dall’Azienda, fra le quali anche Residenze City Life Libeskind a Milano, St. Regis Firenze e Nuovo Palazzo della Regione di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2017