[blogo-gallery id=”206436″ layout=”photostory”]

Tileskin, una laminazione adesiva facile da applicare sulle piastrelle, coloratissima e resistente come una seconda pelle, presenta le nuove collezioni 2017 che spaziano dal basic al trendy, dal classic allo spettacolare.

Nel Catalogo 2017 sono decine i nuovi decori, motivi e fantasie elaborati grazie alla collaborazione dello Studio Architetti Associati Millozza e Trupiano capitanato da Patrizia Trupiano, che ha creato un sistema armonizzato di gruppi cromatici e grafiche molto trendy. I temi sono vari: Colours – ampia gamma di colori di grande tendenza, già abbinati tra loro per agevolare la scelta delle composizioni; Wall – decorazioni dedicate alle pareti, ispirate ai più bei motivi delle ceramiche di tutto il mondo; Cementine – il sapore vintage delle mitiche piastrelline assortite degli anni ’40; Rosso e Nero – combinazioni vintage in due tonalità in pendant; Geometrico – triangoli e cubi ad effetto optical in tenui nuances coordinate; Mare – combinazioni di blu per evocare le righe delle bandiere, i nodi marinari e le catene delle ancore; Tartan – il più classico dei rigati nelle tinte tenui di rosa, azzurro, verde e grigio; Vintage – Decori dal sapore antico per impreziosire interni contemporanei; Oro e Argento – la ricchezza degli incastonati sfarzosi in stile Grande Gatsby; Material – le pietre e i materiali lapidei più preziosi riprodotti su Tileskin; Windows – spettacolari viste su Firenze e Venezia, ideali per dare respiro anche a vani ciechi.

Tre, invece, i kit “speciali” per il 2017 che Patrizia Trupiano ha selezionato per Tileskin. Leopardo è un po’ Henri Rousseau, un po’ Gustav Klimt, squisitamente bidimensionale e naïf. Il leopardo di Tileskin mescola tonalità intense di verde a calde sfumature gialle e tinte della terra, trasferendo il jungle mood della prossima estate direttamente sulle pareti di casa, subito e senza colle. Astenersi timidi. Lama, invece, si ispira all’Oriente, opulento e sfarzoso, mitigato dai toni del grigio e del beige in cui spiccano i dettagli rossi e blu della bardatura. Tileskin guarda ad est per catturare l’occhio di chi incrocia la figura nella sua imponenza. Infine, Pavone ha toni tenui, effetti visivi che ammaliano e catturano nell’incrociarsi e curvarsi delle linee, minimal e chic dedicato a chi ama grandi decori dalle linee grafiche e pulite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2017