Colombostile Via Durini: la collaborazione con Rubelli, le foto

Colombostile ha mostrato la sua collaborazione con Rubelli nel proprio centralissimo Flagship Store di Milano, in Via Durini 23. Scopri di più qui su Designerblog.

Colombostile ha mostrato la sua collaborazione con Rubelli nel proprio centralissimo Flagship Store di Milano, in Via Durini 23. In un cammino che porta la storica azienda italiana verso una ricerca stilistica in continua evoluzione e che, anno dopo anno, suggerisce nuove interpretazioni degli iconici pezzi delle collezioni più rappresentative, sono i tessuti Rubelli, in edizione esclusiva per Colombostile, a vestire il classico ad arte, esprimendo l’eleganza italiana custom made.

Nuova veste anche per il Flagship Store che diventa un nuovo palcoscenico per ospitare l’evento “COLOMBOSTILE meets RUBELLI”: un’identità precisa e un linguaggio forte e lussuoso, in cui l’argento e il blu cobalto sono i colori eletti per ispirare le scelte creative. I tessuti Rubelli sono protagonisti insieme ai preziosi mobili hand made di Colombostile: intagli e intarsi in legno, sofisticati piani in marmo, finiture materiche ispirate ai cieli stellati, velluti di seta capitonné, boiserie di specchi diamantati e ricchi dettagli in cui il suggestivo effetto scenografico è rifinito dall’utilizzo di elementi Swarovski e dalle opere contemporanee dell’artista Roberta Diazzi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO