Fuorisalone 2017: il party Melissa FEM.IN.INE Collective

Melissa, in occasione della Milano Design Week 2017, ha presentato un’esposizione inedita con giovani artiste italiane. Guarda le foto del party e delle installazioni su Designerblog

Melissa, in occasione della Milano Design Week 2017, ha presentato un’esposizione inedita con giovani artiste italiane, dedicata a celebrare la presenza femminile nell’arte. Nel Brera Design District, in una galleria in stile industriale, sono state esposte le creazioni di Chiara Dynys e Francesca Pasquali, due installazioni immersive.

Neon e specchi sono invece i protagonisti del caleidoscopico pop-up store ideato dagli architetti italiani Claudio Bambagioni e Valentina Aloe. Tra colori e riflessi, le calzature più iconiche e rappresentative vengono esposte su eleganti displayers.

Ed infine il temporary concept Melissa ha accolto la modella ed influencer Sita Abellan per un Dj Set d’eccezione. Sita, uno dei giovani talenti emergenti più rinomati della sua generazione, ha trasformato in musica l’estro e la creatività caratteristica di Melissa dando vita ad un mondo colorato e divertente in cui le note sono state le protagoniste.

credit image by Press Office - photo installazione by Francesco Dolfo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO