Fuorisalone 2017: DOUTDESign Exhibition in Zona Santambrogio

A Zona Santambrogio Design District il tema della sostenibilità ambientale e sociale con DESIGN! TO SAVE | CHANGE | DREAM THE WORLD. Qui le novità dell'edizione 2017 di DOUTDESign Exhibition. Scopri tutto su Designerblog

Zona Santambrogio Design District, presenta la call per i designer per il Fuorisalone 2017, dedicata al tema della
sostenibilità ambientale e sociale: DESIGN! TO SAVE | CHANGE | DREAM THE WORLD. L'edizione 2017 di DOUTDESign Exhibition, che si svolge sempre all'interno dell'headquarter del distretto, nell'ex convento di via San Vittore 49 a Milano, è un invito rivolto ai giovani progettisti ad interrogarsi sulle potenzialità del design nel mondo della sostenibilità sociale ed ambientale.

DOUTDESign Exhibition è la 5° edizione dell’esposizione dedicata a giovani designer emergenti under 35 e start-up innovative del settore arredamento, innovazione, sostenibilita, makers, accessori, interni, illustrazione, e prodotto. L’attenzione ai temi legati alla sostenibilità ambientale, il ciclo di vita dei materiali e dei prodotti, l’impatto ambientale della produzione sono per per gli organizzatori imprescindibili in ogni progetto.

La convivenza dell’uomo con la natura deve ritrovare un nuovo equilibrio; vivere a contatto con elementi naturali
garantisce benessere e serenità; inoltre le proprietà intrinseche degli ecosistemi naturali celano numerose potenzialità che possono sfociare in progetti che le evidenzino e da queste ne traggano vantaggio.

Una settimana di esposizione e ogni sera di performances ed eventi musicali. Ogni sera, dalle 18.00 alle 22.30 un programma serale di Djs con le migliori crew musicali milanesi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO