Fuorisalone 2017: la Suite Megane Grand Coupé

Renault presenta, in collaborazione con nhow Milano, un’insolita “camera d’hotel” che unisce l’inaspettata abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona. Scoprila su Designerblog

Renault ha presentato, in collaborazione con nhow Milano, durante la Milano Deign Week 2017, un’insolita “camera d’hotel” che unisce l’inaspettata abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona.

Posizionata nel cuore del Fuorisalone, negli spazi all’aperto di Superstudio 13, SUITE MEGANE Grand Coupé è una “installazione” creata ad hoc, dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli e perfettamente in linea con gli standard qualitativi di design e comfort del prestigioso hotel di Via Tortona.

Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault MEGANE Grand Coupé, che costituisce l’elemento principale di questa insolita suite. E come spesso accade per gli appartamenti moderni in cui dalla porta principale si accede direttamente al living, così dalle portiere posteriori di MEGANE Grand Coupé si accede a SUITE MEGANE Grand Coupé. L’ampiezza e la comodità dei sedili posteriori ne fanno uno spazio fruibile come salotto, e perché no anche come letto, anche se la suite sarà dotata anche di una tradizionale bed room. Il grande tetto panoramico in vetro dell’auto, che ne esalta il design e la silhouette di raffinata coupè, regala agli ospiti, anche dall’interno dell’abitacolo, la vista del cielo di Milano.

Dotata di tutti i comfort, tra cui tv al plasma e mobile bar, la SUITE mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato. Ad inaugurarla, il 3 aprile, un ospite speciale: George Fabio Biagi, giocatore della Nazionale Italiana di Rugby, proprio a sottolineare il comfort e lo spazio interno di Renault MEGANE Grand Coupé.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO