[blogo-gallery id=”203697″ layout=”photostory”]

In occasione della 56° edizione del salone del mobile 2017, TWINSET Simona Barbieri ha presentato in anteprima assoluta la linea TWINSET CASA con un evento presso il flagship store Milanese di Via Manzoni 34. Per la prima volta TWINSET Simona Barbieri ha siglato un contratto di licenza con Somma, una delle più celebri eccellenze italiane nel settore della biancheria per la casa.

Durante l’evento in store si è svolto uno showcooking con due protagonisti d’eccezione: Valerio Braschi, vincitore della 6° edizione di Masterchef Italia e Gloria Enrico, una delle tre finaliste. Un’occasione unica per celebrare una novità importante che ha coinvolto il pubblico con un’entusiasmante esperienza culinaria.

La collezione spazia dalle morbide lenzuola in percalle e in raso fino alla spugna bagno. Si compone, per il letto, di una parte dedicata alla tinta unita, sia mussola che raso, differenziata per colori e costruzione, con una gamma cromatica che spazia dall’avorio al rosa, dall’azzurro al blu. Le stampe sono invece dedicate ai disegni più iconici dell’abbigliamento TWINSET, percorsi da differenti fantasie, con un giusto bilanciamento di disegni tra cui spiccano freschi disegni floreali micro e macro, fantasie geometriche o il tipico tema del cuore, reinterpretato in diverse declinazioni oppure ricamato, così come il monogramma TWS.

Nella collezione sono previsti anche prodotti dalla costruzione più ricercata e particolare, detti appunto “costruiti”. I generi spaziano tra completi letto, copripiumini, trapunte e quilt senza trascurare le componenti più arredo come cuscini e teli. La parte bagno, perfettamente abbinata al letto, comprende sia la tinta unita che un disegno ricamato, previsto in set uno più uno, telo bagno e accappatoio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2017