La nuova Woolrich E-Bike realizzata in collaborazione con Deus Ex Machina viene esposta e presentata al pubblico attraverso un road show europeo, con una serata in occasione della Milano Design Week 2017 presso il WP Store di Milano.

La nuova Woolrich E-bike by Deus Ex Machina rappresenta la doppia matrice urbana e outdoor, DNA stesso dei marchi che l’hanno ideata, creando così una bici dall’estetica cittadina e dalle molteplici funzionalità, come le ruote “fat” la cui larghezza e struttura permette l’uso sia su sentieri quanto tra le strade e il pavé della città.
Dall’aspetto aggressivo e “grip” sportivo, realizzata interamente a mano in Italia presso DeusCycleworks, risponde alle diverse esigenze dell’uomo contemporaneo, merito anche del mozzo Zehus, un sistema di pedalata assistita totalmente integrato.

La sua funzionalità perfettamente lega con l’iconica giacca concepita da Woolrich negli anni 70 e rivisitata per rispondere alle nuove esigenze dettate dal mondo outdoor, travel ed urban dei nostri giorni. La Mountain Jacket è realizzata nel più leggero tra i tessuti GORE-TEX, il Paclite, che, con la sua membrana, garantisce ed assicura le migliori prestazioni quali leggerezza, 100% impermeabilità, traspirabilità ed performance antivento, qualità che unite alla costruzione della giacca rappresentano un perfetto connubio tra stile, funzionalità e liberà di movimento.

Ogni tappa prevederà un “Coffee Taste Corner” in store, e la possibilità di provare la E-Bike Woolrich By Deus Ex Machina. Dopo Milano il progetto verrà presentato rispettivamente nei Woolrich Store di Berlino e di Amsterdam.

[blogo-gallery id=”203511″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2017