[blogo-gallery id=”203111″ layout=”photostory”]

Natuzzi Italia ha presentato durante il cocktail party “United for Harmony” la sua nuova collezione all’interno della suggestiva cornice dello showroom milanese in via Durini.

Una vera e propria full immersion nel mondo Natuzzi Italia attraverso la musica con live performance di Tristano e Derrick May, gli odori e i sapori della terra di origine del brand, la Puglia, con l’esclusiva food experience ideata da Borgo Egnazia, per accompagnare gli ospiti attraverso un’esperienza del gusto unica. Preziosa anche la collaborazione con Belvedere Vodka che ha selezionato il miglior beverage per la serata.

Insieme al Presidente Pasquale Natuzzi e a suo figlio Pasquale Junior Natuzzi, Communication Director e Deputy Creative Director del Gruppo, numerosi ospiti tra cui personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, del design come Saturnino, Viviana Volpicella, Francesco Maccapani Missoni e Paola Marella. La corte dello storico palazzo che ospita il flagship store è stata la scenografia ideale per condividere l’idea di armonia che contraddistingue Natuzzi e che unisce il brand a tutti coloro che credono nell’armonia come stile di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2017