[blogo-gallery id=”202818″ layout=”photostory”]

In occasione della Milano Design Week, Alcantara svela la sua casa dall’allure irresistibile nel cuore pulsante del quadrilatero della moda.

Alcantara, star indiscussa del lifestyle più contemporaneo, acclamata per l’inimitabile tocco luxury con cui firma auto, yacht e jet privati, in occasione della Design Week ha letteralmente trasformato il suo Concept Store di Via Pietro Verri con un set up inedito dedicato alla sua ultima collezione interior Wanderlust.

Elaborazioni e texture sorprendenti quanto inedite, realizzate dal designer tedesco Sebastian Herkner che si è ispirato a racconti mitologici greci, sono state scelte da alcune tra le più importanti Furniture Houses italiane come Minotti, Molteni, Eumenes e La Palma per rivestire i loro pezzi iconici, emblema dell’innata eleganza che contraddistingue da sempre l’interior design italiano.

La forza di questa energia creativa ha dato vita ad una vera e propria live home, in cui convivono pezzi di interior e moda, cuscini e accessori home collection con sketches e murales opera della sapiente mano dell’artista e stilista Rebecca Moses, in un connubio perfetto tra fashion e interior design.

Un’esplosione di colore, dove i cuscini sono i nuovi gioielli! Lo stile eclettico si fonde al moderno e al classico, racchiudendo anche una sorprendente vena surrealista. In scena, le “MesDemoiselles” girls, manichini “quasi reali” creati da Rebecca Moses, realizzati dal famoso mannequin designer e producer americano Ralph
Pucci. “Ragazze” esotiche e uniche, simbolo di una bellezza e di uno stile indefiniti, che durante la loro avventura italiana saranno le inquiline che accoglieranno e ammalieranno gli ospiti di Casa Alcantara, in
una celebrazione della diversità e della donna globale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2017