[blogo-gallery id=”202292″ layout=”photostory”]

Sono diversi i sistemi a parete che Ronda Design propone, in occasione del Salone del Mobile 2017, per organizzare e sfruttare al massimo lo spazio del living. Tante soluzioni per ordinare e contenere con vani aperti e chiusi, proposte originali e coordinate che permettono di integrare diversi materiali, finiture e funzioni.

Sistema Iron-ic (design Ronda Design Lab)

La libreria Iron-ic Sinuosa, versatile e materica, si caratterizza per l’architettura modulare in metallo basata sull’assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo. I lati curvilinei conferiscono alla libreria un originale look ondeggiante, un armonioso zigzagare istintivamente accattivante che si armonizza in ogni tipo di ambiente, dal classico al moderno e in contesti sia home che contract.

La libreria-mobile a giorno Iron-ic Shelter in ferro dall’inconfondibile profilo ondeggiante offre la possibilità di aggiungere eleganti contenitori perfettamente incassati nella scocca della libreri. Il risultato è una libreria dall’innata leggerezza e fluidità grazie alla studiata variazione filante e armonica dei piani orizzontali e verticali e all’effetto tridimensionale dei contenitori che giocano su una diversa profondità rispetto alla libreria creando uno scenografico ed importante effetto 3D. Le finiture della libreria e dei contenitori possono essere combinate liberamente per una personalizzazione no limits che spazia tra look materici- industriali ed atmosfere di sofisticato luxury.

Sistema Link (design Ronda Design Lab)

La parete attrezzata Link gioca con un mix di materiali, acciaio, legno e metallo verniciato, un sistema d’arredo composto da capienti mobili contenitori in acciaio e cassetti che evidenziano raffinati angoli tagliati a 45°, boiserie in metallo e nella versione con finitura impiallacciata e possibilità di retro-illuminazione a LED per ottenere affascinanti atmosfere. Link può essere composta e decorata funzionalmente anche con le mensole magnetiche del catalogo Magnetika, il nuovo modo per arredare gli spazi del living quotidiano all’insegna della massima creatività.

La parete attrezzata Link può essere arricchita da nuove tipologie di mensole come Ago & Filo: mensole in metallo piegato che scorrono su un lungo ripiano in legno di Rovere Fossile o Noce canaletto fissato alla parete che può essere retro-illuminato. Il risultato è un accattivante motivo alternato di legno e metallo che ricorda i punti sartoriali.

Link può essere composta anche con le originali ed intriganti Segno, mensole a forma di zeta allungata fissate ad incastro su appositi pannelli in metallo. Ruotando ed accostando i pannelli, grazie all’insolita geometria delle mensole si ottengono le più diverse configurazioni.

Il pannello TV Mr Hyde è uno specchio con speciale trattamento che nasconde uno schermo televisivo a parete: la televisione è visibile solo quando è accesa, una volta spenta scompare e rimane la superficie a specchio che amplifica lo spazio del living.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2017