[blogo-gallery id=”202278″ layout=”photostory”]

Al Salone del Mobile 2017, Sitland presenta Cell, una collezione di poltrone e divani che risponde alle nuove esigenze del vivere quotidiano, pensato per offrire uno spazio pubblico e privato allo stesso tempo. Architetture avvolgenti per una collezione costruita con metodo, equilibrata in tutti i suoi elementi e dove la forma accentua la funzione per vivere in libertà i nuovi scenari del vivere.

Il sistema Cell prevede tre diverse tipologie di imbottiti: Cell128, poltrona e divano con schienale particolarmente alto e riservato, una sorta di elegante bozzolo dalla spiccata identità che permette un considerevole isolamento acustico e visivo; Cell72, rilassanti divani e poltrone imbottiti dalla forma slanciata e dinamica pensati per aree attesa, relax e incontro; Cell75, la declinazione di divani e poltrone con seduta più slim. Per tutte, diverse le eleganti basi proposte in legno o alluminio.

Per offrire maggiore funzionalità tutte le poltrone e i divani possono essere dotati di tavolino che può essere facilmente avvicinato o escluso dalla seduta grazie al supporto e al piano girevoli. In particolare, nel modello Cell128 con schienale alto, la rotazione del supporto è in grado di portare il tavolino sul retro per fornire un piano di appoggio anche a chi non usufruisce della seduta.

L’intera collezione Cell è realizzata con processi e materiali innovativi che, oltre ad esaltare il design, permettono di dare forma a prodotti confortevoli e particolarmente resistenti. Tutte le sedute, inoltre, sono dotabili di una serie di optional come lettore audio Bluetooth, casse acustiche per ascoltare la propria musica alla massima qualità senza cuffie e senza disturbare i vicini, caricatore USB pop-up per ricaricare uno o due dispositivi mobile contemporaneamente, aircharge surface per ricaricare via wireless gli smartphone appoggiando semplicemente il dispositivo al tavolino.

La vasta gamma di finiture, rivestimenti pregiati e le diverse basi in acciaio o legno permettono scelte estremamente personalizzabili secondo esigenze estetiche e di utilizzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2017