Fuorisalone 2017 eventi: L.B.M.1911 ospita le creazioni di Magis

In occasione della Milano Design Week 2017, L.B.M.1911 ospita le creazioni di Magis. Scopri tutto su Designerblog

L.B.M.1911 celebra la settimana milanese dedicata al design ospitando un'esposizione di Magis nella sua boutique in Via della Spiga. Il brand mantovano accoglie una selezione di pezzi iconici e inconfondibili prodotti da Magis.

La collezione Officina di Ronan & Erwan Bouroullec, Chair_One, Ettore e la collezione Traffic di Konstantin Grcic, Piña di Jaime Hayón, Puppy e Happy Bird di Eero Aarnio e Spun di Thomas Heatherwick: gli ospiti della boutique L.B.M.1911 avranno la possibilità di immergersi nel mondo Magis e vedere le opere create da alcuni dei più famosi designer al mondo.

L'esposizione sarà aperta al pubblico nei giorni della Design Week, dal 4 al 9 aprile. Inoltre, Valdo Spumanti aggiungerà una nota frizzante all'evento: tutti i giorni dalle 17 alle 19, i visitatori della boutique potranno godersi un aperitivo a base di Valdo Rosé, presentato nella sua speciale Valdo Rosé Floral Edition, una bottiglia in edizione limitata disegnata dall'illustratore e giornalista Fabrizio Sclavi.

  • shares
  • Mail