Fuorisalone 2017: Rigotondo presenta il Kids Corner Brera

L’asilo nido Rigotondo mette a disposizione spazi e giochi stimolanti per intrattenere i piccoli ospiti del Fuorisalone mentre i genitori partecipano agli altri eventi del Brera Design District. Scopri tutto su Designerblog

Per il Fuorisalone 2017, l’asilo nido Rigotondo presenta Kids Corner Brera, il servizio che propone un ventaglio di laboratori e animazioni per bambini a cui quest’anno si aggiunge l’interessante partnership con Hasbro, azienda leader nel creare la migliore esperienza di gioco al mondo grazie a una serie di giocattoli e giochi in scatola, dalla pasta da modellare Play-Doh all’intramontabile Monopoly, dedicati ai bambini e alle famiglie. In virtù di questo ricco ventaglio fatto di divertimento, Rigo Tondo e Hasbro propongono la realizzazione di angoli tematici dedicati a bambine e bambini per arricchire i momenti di intrattentimento che, insieme alle proposte di entusiasmanti laboratori creativi, rendono Kids Corner Brera una realtà imperdibile durante il week end del Fuori Salone.

Il Kids Corner Brera apre venerdì 7 aprile alle 19.00 con il consueto appuntamento Pizza&Cinema e si prosegue sabato 8 aprile (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00), domenica 9 aprile (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

Molteplici le attività di intrattenimento e i laboratori creativi come quello con la pasta da modellare, la realizzazione della propria sagoma, il laboratorio con la cartapesta e la creazione del trenino con materiali di recupero. Il servizio è disponibile per i bambini dai 3 anni in su ed è necessaria la prenotazione.

  • shares
  • Mail