Belvedere Vodka ha commissionato al famoso floral designer Thierry Boutemy un’esperienza d’immersione nella natura, da inaugurare al Belvedere Garden durante la Milano Design Week. Boutemy creerà un’installazione di alto impatto estetico, realizzata utilizzando esclusivamente le materie prime contenute in Belvedere Vodka e nella sua collezione primavera estate di cocktail, i Belvedere Spritz: segale polacca Dankowskie di qualità superiore, erbe aromatiche, agrumi e cetrioli. L’esperienza è una celebrazione dell’impegno del marchio ad utilizzare ingredienti naturali e cocktail autentici.

Esteta francese che conduce una vita semplice e tranquilla a Bruxelles, lo sguardo singolare di cui è capace Thierry Boutemy e il suo forte legame con la natura traspaiono nella maestria con cui realizza le sue creazioni floreali artigianali. Dopo la progettazione del set dell’iconica pellicola di Sofia Coppola Maria Antonietta, nel 2006, si è trovato ad essere un personaggio molto ricercato nell’ambiente delle case di moda di lusso, collaborando con artisti del calibro di Lady Gaga, Viktor & Rolf, Lanvin e Kanye West oltre ad aver allestito il famoso matrimonio di Kim Kardashian e West al Forte Belvedere di Firenze.

Il Belvedere Garden, offre una naturale evasione dall’ambiente artificiale della città contemporanea, abbinando linee e spazi di design alle rinfrescanti istallazioni artistiche create dal floral designer Thierry Boutemy. Fedele ai suoi principi e omaggiando il proprio manifesto “Be Natural”, l’impegno naturale di Belvedere è espresso tramite un’esperienza capace di trasformare le radici di Belvedere in un nuovo atteggiamento, che ridisegnerà la nostra vita e le nostre scelte, rifacendosi all’attività quotidiana più iconica che accomuna tutti:il momento del pasto.

[blogo-gallery id=”201996″ layout=”photostory”]

BELVEDERE GARDEN
C/O PALAZZO BORROMEO D’ADDA, VIA MANZONI 41
DA MARTEDÌ 4 APRILE A DOMENICA 9 APRILE
DALLE 12:00 ALLE 22:00

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2017