Salone del Mobile 2017 Milano: l'anteprima di Antolini

Il Salone del Mobile milanese vedrà tra i suoi numerosi protagonisti, anche Antolini, che dal 4 al 9 aprile 2017 presenterà Invisible GreyGold con un allestimento - su progetto di Alessandro La Spada - in grado di avvolgere lo spettatore in una sofisticata atmosfera fatta di quinte misteriose e effetti tridimensionali. Scopri di più qui su Designerblog.

invisiblegreygold.jpg

Il Salone del Mobile milanese vedrà tra i suoi numerosi protagonisti, anche Antolini, che dal 4 al 9 aprile 2017 presenterà Invisible GreyGold con un allestimento - su progetto di Alessandro La Spada - in grado di avvolgere lo spettatore in una sofisticata atmosfera fatta di quinte misteriose e effetti tridimensionali.

Pietra naturale ricca e piena, che non lascia spazio ad alcuna vacuità, Invisible GreyGold è illuminata da una chiara nuance che fa da sottofondo, come una melodia leggera, è l’esegesi delle sfumature più pregiate, un magnifico scambio di riflessi aurei ed argentei che s’intrecciano con eleganti venature cerulee ed antracite. Per la sua preziosità intrinseca, questo splendido materiale è in grado di arricchire il design più lineare o di esaltare geometrie complesse, in piena armonia con esse.

  • shares
  • Mail