Il glamour e lo spirito pop di Silvian Heach incontrano la creatività e l’eclettismo di SLIDE, azienda di arredamento nota per i suoi prodotti innovativi e pratici, dal design pulito, ironico e leggero, accomunati da tre costanti: l’utilizzo del più semplice dei materiali plastici, il polietilene, la tecnica di lavorazione, lo stampaggio rotazionale, e la creatività dei designer nazionali e internazionali coinvolti nei vari piani di lavoro.

Design of Love Collection è il progetto presentato da SLIDE, frutto delle idee dei creativi Graziano Moro e Renato Pigatti, che hanno saputo combinare la loro sensibilità artistica in una collezione dalla forte componente fashion e di design. Realizzata interamente Made in Italy, coniuga uno stile barocco insieme a materiali contemporanei e colori accesi a creare una collezione dal gusto eclettico, pop e innovativo.

Il leitmotiv alla base della creatività di Moro e Pigatti è da sempre: vivere e regalare emozioni. Nella vita e nel lavoro, credono che l’inventiva artistica debba essere libera di spaziare e di essere applicata a qualsiasi oggetto e esperienza del vivere, ovunque e comunque purché generi nuovi stimoli e porti con sé delle emozioni. Filosofia cara anche al marchio partenopeo, che ha scelto SLIDE come partner del Fuorisalone 2017 per la sua attenzione all’innovazione, strizzando l’occhio però a un gusto classico e barocco mixato a elementi pop e ironici.

Le vetrine dello store Silvian Heach di Milano in via Dante, 7 si accenderanno con i componenti della Design of Love fino al 9 aprile, durante il Fuorisalone, un allestimento estroso e inaspettato, ideato dall’architetto Fabio Marano. Oltre ai pezzi must come il tavolo Master of Love e lo sgabello Mister of Love, la lampada da terra King of Love e la lampada da tavolo Lady of Love, saranno presentate le novità della collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2017